Se mescoli disagio, ironia, caffè e sarcasmo, oltre ad avere la gastrite, otterrai un po’ di sonostatachiara. Odio le descrizioni, se mi chiedono di descrivermi possibilmente svengo sul colpo o inizio a balbettare, proprio per questo cerco di raccontarmi attraverso le illustrazioni. Disegno fin da quando sono piccola, prima sui muri di casa, poi crescendo ho deciso di iscrivermi in accademia.
Così a 19 anni ho lasciato la mia amata Palermo e mi sono trasferita a Milano per studiare fashion design. In questi anni folli, tra vita notturna, sbronze varie ed incontri ravvicinati con l’altro sesso, ho sperimentato chi sono e cosa vorrei diventare… ovviamente ancora non ho una risposta ma comunque so cosa non voglio, che già è un grande passo. Dopo la triennale sono volata da un lavoro all’altro, senza mai realmente trovare soddisfazione e con sempre più voglia di creare qualcosa di mio. Così ho deciso di dare vita ad uno spazio dove non devo rendere conto a nessuno, se non a me stessa quando racconto forse anche un po’ troppe cose imbarazzanti.
Qui posso essere libera di mostrare quello che mi passa per la testa, parlare di argomenti che scandalizzerebbero le vecchiette di paese e, perché no, dare vita anche alle vostre stralunate richieste.